premio luigi malerba
per la narrativa

L'edizione 2019 del Premio Luigi Malerba è dedicata alla NARRATIVA - vi si può partecipare quindi inviando un ROMANZO o una RACCOLTA DI RACCONTI. Le opere concorrenti dovranno pervenire in formato digitale alla Segreteria del Premio entro e non oltre il 22 giugno 2019.
Scarica il bando di concorso
Scarica la liberatoria

Premio Luigi Malerba
Sezione Giovani

Il premio Malerba - Sezione giovani è rivolto agli studenti del triennio delle scuole secondarie di II grado italiane, in Italia e all’estero.
Il termine ultimo per partecipare è scaduto il 31 marzo 2019.

Scarica il bando di concorso

premio luigi malerba
per l'albo illustrato

Termine di partecipazione scaduto il 31 gennaio 2019.
Il Premio Malerba per l’Albo Illustrato si rivolge a opere edite, in lingua italiana, che abbiano come data di pubblicazione l’anno solare 2018. Il primo e il secondo Albo classificato riceveranno un premio in danaro e la premiazione avverrà nella prossima primavera all’interno della Bologna Children’s Book Fair.

Scarica il bando di concorso

Premio Luigi Malerba per la Sceneggiatura di un Corto

Per la partecipazione al Premio Speciale Luigi Malerba per la Sceneggiatura di un Corto consultare il sito del Parma Music Film Festival.

AREA STAMPA

In questa pagina sono a disposizione comunicati, foto e altre informazioni relative al Premio ad uso stampa.
Vai alla pagina

OLTRE IL PREMIO

Premio Sceneggiatura di un Corto

Dall'anno scorso Il Premio Luigi Malerba partecipa al Parma Music
Film Festival
con un PREMIO SPECIALE LUIGI MALERBA per la Sceneggiatura di un Corto.

Per saperne di più vi invitiamo a consultare il Bando relativo a ogni singolo Premio scaricandolo da questo stesso sito.

I Vincitori

Il 24 Aprile 2017 a Parma nella prestigiosa Sala Maria Luigia del Casino di Lettura - durante la Cerimonia della Premiazione del Musica Film Festival diretto da Eddy Lovaglio è stato assegnato dalla Presidente Anna Malerba il Premio Malerba per la Sceneggiatura di un Corto a Mark Playne per 2by2.

© Premio Luigi Malerba - 2019 | Privacy Policy